Scrivono di noi

Centro stampa

il 23 Luglio

Il concurso «Blagorodny oriol»

La notizia dei dipendenti del centro sul concorso di disegno della fondazione "Oriol"

Grobova e Kamysheva, educatori  della sezione della diagnostica e riabilitazione sociali N2  «Tsentr «Podrostok»  (Centro Adolescente) hanno organizzato nella sezione il concorso «Blagorodny oriol». Nel decorso del colloquio i bambini hanno saputo quale è l’aspetto dell’aquila, quale sono le zone della sua abitazione nella natura. Hanno saputo che per l’aquila gli oggetti sono le più grandi dall’altezza di 2-2,5 mila metri. E per questo motive che è nata l’espressione  «sguardo aquilino». La stessa parola «aquila» discende dalla parola latina «аqua». Per molti popoli quest’uccello possiede un significato di culto speciale: ad esempio, in Cina ed in Grecia l’aquila simbolizza la maestosità, la forza  spirituale e la fortuna. L’aquila sta anche presente nella simbolicità dello Stato russo.

Gli allievi si sono didicati tanto a questo processo che hanno spedito i migliori disegni al concorso. Dania.B., Sonia T., Vika Z. E Lera A. hanno partecipato nel concorso in un modo attivo e creativo. E gli organizzatori non limitavano i partecipanti nella loro scelta degli istrumenti, loro utilizzavano, matite, tinte e gessetti. Aspettiamo risultati e nuovi concorsi!

All’elenco
Futuri eventi Galleria Novità Pubblicazioni
Ci spedisca il Suo cv e la contattiamo nei prossimi giorni e discutiamo dettagli della collaborazione
Spedite la vostre domande
Spedisca una riceesta alla Fondazione di benificenza
Спасибо за обращение!

Ваша заявка отправлена. Ожидайте ответа специалистов.